Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2016

Serial Addicted – 5 nuove serie televisive che vorrei vedere

Autunno.
Arriva il freddo.
Cadono le foglie.
Il divano diventa il luogo che si sogna durante le fredde ore fuori casa.
E come ciliegina sulla torta, fioccano serie TV nuove e nuove stagioni che ciao vita sociale proprio.
Questo autunno ci sono diversi telefilm che aspetto e che vorrei vedere.
I 5 più attesi sono:
Gilmore Girls - A Year in the Life
Questo fine settimana telefono spento, citofono staccato e irreperibilità totale. Sembrerà di rivedersi con due vecchie amiche, oltre che con alcune cotte adolescenziali durante i quattro episodi lunghi che ci aspettano di Gilmore Girls.
Non vedo l'ora di tornare a Stars Hollow, di rivedere Lorelai e Rory, di rincontrare Dean, Jess e Logan.
E Jess.
Ho già detto Jess?!
A anche un po' Logan.

The Crown
Serie evento super pubblicizzata, uscita su Netflix da pochissimo, la serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II, dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri.
Non me la perderò.
This is Us
Chiacchieratissima serie televisiva che sembra aver fatto il botto negli Stati Uniti. Le premesse a livello di trama ci sono tutte: la serie racconta le vicende personali di diverse persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite sono intrecciate. 
Poi c'è di nuovo Jes... emm, Milo Ventimiglia!
La prima puntata in Italia è andata in onda lunedì scorso ed è già salvata sulla mia tv. 
The Young Pope
Questo Papa impersonato da Jude Law mi turba.
Può un Papa essere così?
Detto questo, ammetto che questo personaggio dissacrante, raccontato da Sorrentino, mi incuriosisce parecchio. Su Sky la serie è praticamente già finita, ma ho tutte le intenzioni di recuperarla presto.
Lucifer
Trasposta da un fumetto, Lucifer racconta del diavolo in persona che, annoiato e infelice, abbandona il suo regno e si trasferisce a Los Angeles, dove inizierà a collaborare ad alcune indagini della polizia, spinto dall'interesse per la bella detective Chloe.
Mi sembra intrigante con un tocco divertente.
   
Ci sono telefilm in arrivo che aspettate con ansia?
Considerando che non ho citato tutte le serie che stanno arrivando con nuove stagioni (Grey's Anatomy, Quantico, Le Regole del Delitto Perfetto, Devious Maids... devo continuare?!) direi che potrei anche fare la spesa del secolo e chiudermi in casa con i gatti.

12 commenti:

  1. io ADORO Lucifer veramente mi fa morire xD una mamma per amica nemmeno ricordo l'ultima stagione xD ma lo vedrò senz'altro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di una mamma per amica mi sono sparata una maratona super nerd lo scorso weekend, complice un principio di influenza capitato al momento giusto! ;)

      Elimina
  2. Hai citato molti dei telefilm che vorrei guardare anche io :) non vedo l'ora di reimmergermi nella vita di Stars Hollow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato come ritrovare vecchi amici! <3

      Elimina
  3. Io sono qui che sto facendo il countdown delle ore per arrivare a domani... sono anticonformista, io non vedo l'ora di rivedere Kirk e Michel, ahahahahah!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, due personaggi secondari ma fondamentali!

      Elimina
  4. This is us e The young pope li sto vedendo e mi stanno piacendo un sacco!
    Jude Law riesce a essere figo anche vestito da papa :)
    E this is it ...prepara fazzoletti perchè è molto drammatico a tratti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This is us so già che sarà un telefilm di mio gradimento, le premesse ci sono tutte! :)
      The young Pope l'ho iniziato ma ancora non me ne sono fatta un'idea precisa...

      Elimina
  5. Sono curiosa di sentire cose ne pensi di Gilmore Girls. Ho finito ieri sera e non sono ancora sicura se mi sia piaciuto o no. This is us te lo consiglio caldamente, mi piace moltissimo.
    The young pope non l'ho ancora visto. The crown sarà la prossima serie che vedrò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non faccio spoiler qui Saretta ma quando vuoi possiamo parlare di Gilmore Girls! Per This is us ho aspettative altissime!
      The young Pope l'ho iniziato ma ancora non me ne sono fatta un'idea...

      Elimina
  6. The Young Pope per me è un no. Ho retto annoiata alla prima puntata, ma Sorrentino non fa per me. Troppo pesante....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto le prime due per il momento ma ammetto che Sorrentino non entusiasma particolarmente nemmeno me: è geniale nella sua irriverenza ma mooolto lento.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...