Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2016

Dear Santa tag

Quale modo migliore per entrare nel clima natalizio se non con un tag a tema?
Questo è stato ideato da Ilaria di Eyeliner on Fleek e io sono stata invitata a partecipare dalla fatina più famosa del web, Sara di Le divagazioni di una fatina arancione.

Il tema sono i regali di Natale, quelli che ci piacerebbe ricevere, una sorta di letterina cosmetica indirizzata a Babbo Natale che speriamo sia sintonizzato e attento all'ascolto! ;)
Prima di iniziare, le regole per partecipare sono poche e semplici:
  • citare EyelineronFleek93 come ideatrice del tag e inserire il link al suo post introduttivo;
  • copiare l'immagine qui sopra;
  • identificare il prodotto (o i prodotti) per ogni categoria;
  • nominare tutte le blogger che volete.

L'immancabile hashtag ufficiale per la condivisione sui social è #DearSantaTAG.
Ora non ci resta che cominciare... Dear Santa, se vuoi prendere carta e penna!
The Make up brand(s) I want
Il brand che vorremmo trovare più facilmente reperibile in Italia, e cosa acquisteremmo.
Qui si gioca facile.
Il mondo è pieno di marchi interessanti, ma su tutti ce n'è uno che desidero ardentemente in Italia ed è, banalmente, Tarte. Da quando poi ho potuto provare la qualità dei prodotti la fissa è diventata permanente e definitiva. Se sbarcasse davvero in Italia non mancherei di allargare la mia collezione di blush e credo che finirei per comprare tutti i Tarteist Creamy Matte Lip Paint.
The palette(s) I want
La palette che vorrei più di tutte è autoassemblata! Non si tratta di una palette già composta ma di una selezione di ombretti Makeup Geek a cui faccio una corte spietata da quando sono sbarcati su Beauty Bay, senza mai decidermi a ultimare l'acquisto. Gli ombretti sono Last Dance, Drama Queen, Twilight, Sensuous, Prom Night e Unexpected.
Mi sta partendo anche una discreta fissa per la Modern Renaissence Eye Shadow Palette Anastasia Beverly Hills.
Fonte
The Lipstick(s) I want

Nelle ultime settimane mi è partita una fissa pazzesca per il famoso Rossetto 1995 Gerard Cosmetics. Anche questo disponibile su Beauty Bay a un prezzo nemmeno esagerato (circa 14,00€) esiste sia in versione rossetto che in versione Hydra Matte Liquid Lipstick.
The Product(s) I want
Altro prodotto che sto valutando di acquistare da una quantità imprecisata di tempo e che, per motivi di costo, non ho ancora portato a casa con me è il Siero Illuminante Anti-macchie Caudalie. Avrei davvero bisogno di un siero anti-macchie e ormai mi fido quasi ciecamente dei prodotti Caudalie, se non ci pensa Babbo Natale prima o poi cederò...

E ora le nomination:
Ma anche tutte voi, cosa vorreste trovare sotto l'albero?

8 commenti:

  1. ..quindi mi stai dicendo che oltre all'elenco dei TUOI di prodotti,devo farne uno anche dei MIEI che vorrei?? Lo sai vero Giuly che potrebbe essere un problema per entrambe allungare di così tanto la nostra wishlist?? In ogni caso,una nomination è una nomination e non risponderti sarebbe da maleducate beautyblogger,perciò prepara carta e penna al più presto :) Un bacione enorme stellina,buon Martedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, Sarina mia, tra me e te andrà sempre così, rassegnamoci: wishlist raddoppiate e via! ;)
      Un bacione enorme bellezza!

      Elimina
  2. Grazie di aver risposto! Su Tarte lo sai che sono pienamente d'accordo, sono anni che spero sul suo sbarco in Italia!
    Di Caudalie volevo provare la maschera purificante, non mi ricordo tu l'hai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora fatina, ma è in programma! :)

      Elimina
  3. anch'io voto per Tarte in Italia ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una valanga di voti per Tarte in Italia!

      Elimina
  4. Grazie della nomination, provvedo a breve a pubblicare il post :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...