Lettori fissi

martedì 20 dicembre 2016

December Beauty Haul

Indovinate chi ha tenuto alto il nome del blog anche con gli acquisti di dicembre?
*sventola la manina *
Immagino che il 2017 dovrebbe portare un lungo periodo di astinenza dagli acquisti per compensare questi ultimi mesi spendaccioni.
D'altra parte il mese in corso è stato ghiotto di occasioni e io sono stata troppo golosa per dire di no.
Il primo acquisto del mese risale al Black Friday ma è arrivato in dicembre quindi è finito in questa raccolta.

Si tratta del rossetto liquido Saint Velvetines Lime Crime, acquistato su Beauty Bay dove era scontato del 30%. Dicembre è stato costellato di novità cosmetiche, a farmi capitolare per prime sono state due delle nuove matita labbra Pastello Labbra Neve Cosmetics, nei colori Status e Idol.
L'uscita della nuova collezione Nabla Cosmetics ha inciso decisamente sugli acquisti del mese. Il fatto che volessi comunque piazzare un ordine per fare qualche regalo natalizio mi ha fatto cedere del tutto.
Mi sono accaparrata uno dei nuovi Crème Shadow, nel colore Entropy, insieme a parecchi pezzi della Goldust Collection. Sui rossetti Diva Crime nelle tonalità Bye Bye Birdie e Arabesque non ho sprecato più di un pensiero prima di infilarli nel carrello. Gli ombretti usciti con questa collezione sono particolarmente nelle mie corde e sono subito diventati tra i miei preferiti, io ho scelto Snowberry, Absinthe, Ludwig, Danae, Radikal e Sugar (della vecchia Mermaid Collection), con i sei ombretti ho ricevuto la palette Liberty Six Déco in edizione limitata in omaggio.
Ultima occasione d'acquisto è stato il viaggio di qualche giorno a Edimburgo.
In realtà non ho comprato nulla di che, ho semplicemente approfittato della presenza di Boots e Superdrug per riacquistare alcuni dei miei prodotti preferiti: ho fatto scorta di Dry Shampoo Batiste e Sheer & Invisible Dry Shampoo Colab, insieme alle salviette struccanti Essentials Daily Facial Cloths Sensitive Olay. Per finire per 1£ ho preso anche una minitaglia del famoso scrub per il viso Apricot Scrub Invigorating St.Ives.
Vi siete date alle spese pazze anche voi o vi state trattenendo aspettando l'arrivo di Babbo Natale?

14 commenti:

  1. Io sto aspettando l'arrivo del Natale, ma i tuoi acquisti mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    aspetto il mio autoregalo che viene dal sito di Sephora mi sono regalata la palette di Marc Jacobs a cui facevo la corte e un rossetto di nars. Per i prossimi mesi credo che me ne starò buonissima visto che voglio finire molti prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Idol l'ho presa anche io e devo dire che mi ha sorpreso un po' per tutto: scorrevolezza, durata, resa. Un buon acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite labbra Neve sono sempre un buon affare per quanto mi riguarda! :)

      Elimina
  4. Molto bella tinta di lime crime <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puntavo da un po', con lo sconto non ho saputo resistere!

      Elimina
  5. belli i prodotti labbra *-* io sono due mesi che non compro makeup xD ce la farò xD anche se voglio farmi un auto regalo natalizio xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Io sto cercando di trattenermi, ma quest'anno è più difficile del solito :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...