Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2016

Finiti e Infiniti – Novembre 2016

Il mese del riscatto è finalmente arrivato!
Dopo mesi di magra è finalmente arrivato un mese di riscatto.
No, non ho svuotato mezzo reparto make-up... tutt'altro! Però ho terminato tanti prodotti, soprattutto per il viso, aperti da tempo e posso fare spazio al nuovo. 
Per consuetudine vi lascio qualche parere volante su tutti i prodotti che sono finiti questo mese.  
Per il viso ho terminato:
- Clinique 7 Day Scrub Cream Rinse-Off Formula, uno dei prodotti più celebri in casa Clinique, forse proprio per questo le mie aspettative erano molto - troppo - alte. Ho provato di meglio... 
- Dior One Essential Siero detossinante rigenerante cellulare intenso - minitaglia, un siero illuminante e rinnovatore della pelle di cui mi sono, ahimè, infatuata subito. Si assorbe in fretta e agisce davvero sull'aspetto della pelle. Peccato costi un capitale.
- Dior Hydralife Crème Sorbet Pro-Jeunesse - minitaglia, una crema dalle texture molto leggera che si assorbe in fretta e idrata a fondo, potrei davvero fare un pensierino sul folle acquisto. 
- Matis Reponse Jeunesse Climatis - minitaglia, gentile omaggio della mia estetista questa crema è un portento per quando mi si screpolano le sopracciglia, cosa che mi succede praticamente sempre nei periodi di stress. 
- Hino Esfoliante viso - minitaglia, non dico mai di no alla prova di un nuovo esfoliante viso, sapete che gli scrub sono uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Questo però non mi ha entusiasmato per niente, quindi avanti il prossimo.
- Caudalie Mousse Nettoyante Fleur de Vigne, un ottimo detergente per il viso, delicato ma efficace nel rimuovere sporco e residui di trucco. Ho già una seconda confezione pronta per essere utilizzata.
- Garnier Clean Sensitive, struccante bifasico che risale a parecchi anni fa, giaceva chiuso e inutilizzato tra i prodotti da provare. Nel frattempo credo siano cambiate sia la confezione che la formulazione. 
   
Per il corpo ho cestinato:
- Saugella Attiva, da quando l'ho scoperto ha vinto lo scettro di unico e solo detergente intimo che metterà mai più piede in casa mia.
- Batiste Dry Shampoo in Blush, sapete quanto io sia ormai dipendente dallo shampoo secco, una scoperta che mi ha semplificato la vita. Durante l'ultima incurisione a Londra ho fatto scorta di full size e questa è la prima che termino. La profumazione Blush è femminile e piacevole, cosa gradita visto che il sentore si percepisce anche a ore di distanza.
   
Il reparto make-up, anche questo mese va incontro a un desolante vuoto cosmico. Eppure mi do da fare quotidianamente con lo smaltimento! 

Lo scettro di Prodotto Infinito del mese va a un contorno occhi. Vi siete accorte anche voi che sono prodotti magici che si autorigenerano la notte? Non importa se la confezione è da 5 o da 30 ml, per terminare un contorno occhi a me servono eoni!
Il prodotto in questione è il Contorno Occhi Prodigieux Caudalie.
Mi piace molto, sia per la texture che per la sua capacità di risultare leggero sulla pelle, però siamo ben oltre la data di scadenza del PAO e non sarebbe male poter provare qualcosa di nuovo.
Voi avete smaltito con soddisfazione questo mese? 

21 commenti:





  1. Thank You for such amazing information.This is one of the best sites which provide all the details of related topics.
    Examhelpline.in

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing such great information. This is one of the best sites which provide all the details of relevance to topics.
    careinfo.in

    RispondiElimina

  3. Thank you for giving us such kind of information. This is one of the best sites having all the details.
    carebaba.com

    RispondiElimina
  4. Concordo sulle creme per il contorno occhi: anch'io ci metto qualche secolo a finire questi prodotti, eppure le usco sempre! Bah.
    Per il resto hai smaltito diverse cose, brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dovrebbero proporre confezioni più piccine! :)

      Elimina
  5. quante cosine *-* io i contorno occhi ci metto secoli a finirli ecco perché ne apro sempre uno solo per volta xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne apro sempre uno, massimo due, per volta e comunque impiego sei secoli a finirne uno! XD

      Elimina
  6. Un sacco di cose finite, wow!!!
    Il bifasico Garnier è il mio struccante preferito, la confezione mi sembra uguale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora forse è sparito solo dal sito? Devo dare un'occhiata in negozio dal vivo!

      Elimina
  7. Bravissima.. io sto arrancando un po' nonostante sia costante con lo smaltimento! Credo sia dovuto all'aver smaltito molto recentemente, compresa una trousse Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, smaltire una trousse Pupa vale come buono per qualche mese di scarso smaltimento del resto!

      Elimina
  8. Ciao Giulia,
    dai altri prodotti che vedeno il cestino...per me resta sempre uno il problema il mmake up,ne consumo molto meno di quello che acquisto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, con il makeup purtroppo è così... la soluzione sarebbe smettere di acquistarlo, utopia, pura utopia! XD

      Elimina
  9. E brava Spendina!! ^_^ Secondo me prima o poi verrà dimostrato scientificamente che i contorno occhi sono prodotti dalle proprietà auto-rigeneranti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno dovrebbe scrivere una tesi su questo argomento! XD

      Elimina
  10. Really you have provided amazing information. Thanks for such kind of best details.
    Examhelpline.in

    RispondiElimina
  11. I think this is the best sites and thanks for sharing with me.
    KVS PGT TGT Answer key

    RispondiElimina
  12. Thanks for providing such nice information to us. It provides such amazing information on care/as well Health/. The post is really helpful and very much thanks to you. The information can be really helpful on health, care as well as on examhelp/ tips. The post is really helpful.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...