Lettori fissi

lunedì 19 dicembre 2016

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo - Nars

Ogni volta che Nars propone una palette per il viso, l'“io non ti voglio tiiiii pretendo” parte praticamente in automatico!
Sarà che, nonostante le molteplici serenate, ancora non mi sono decisa a comprarne nessuna, sta di fatto che è diventato una sorta di automatismo che scatta nel giro di un secondo.
A meritarsi la serenata di questo ultimo lunedì pre-natalizio è la palette Unfiltered Cheek Palette Nars.

Per accontentare un po' tutte Nars propone due varianti:
Unfiltered I
Unfiltered II
Sono entrambe parte della collezione Primavera 2017 Nars ed entrambe sono un'edizione limitata, al loro interno contengono 6 diverse tonalità di blush.
Quella che mi fa alzare maggiormente il volume dell'”io non ti voglio tiiiii pretendo” è la versione Unfiltered II, più vicina ai miei gusti.
Le Unfiltered Cheek Palette sono già in vendita negli Stati Uniti al costo di 59,00$, chissà se riusciremo a vederle anche in Italia, una serenata dal vivo farebbe tutto un altro effetto, no?

8 commenti:

  1. Ho solo il famoso blush Orgasm di Nars, ma queste palette sembrano davvero bellissime tutte quante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho solo un blush Nars ma mi piace al punto che comprerei una di queste palette a occhi chiusi!

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    sul sito di nars americano già è apparsa. Io credo che se non arriva da Sephora è la volta buona che mi faccio un ordine sul sito di Nars eu. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere l'occasione giusta in effetti!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...