Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2016

Novembre Most Played

Prima di buttarci definitivamente nel periodo natalizio e festivo, è giusta l'ora dei Most Played del mese scorso! Novembre mi ha vista spendere e spandere nel mondo cosmetico aggiungendo diverse novità al mio arsenale di prodotti.

Prima di iniziare con i dettagli, lasciatemi ringraziare come sempre Chiara di GoldenVi0let (qui il suo canale Youtube) per aver diffuso il meraviglioso #TeamMostPlayed.
I miei Most Played di novembre sono stati:

Due chiacchiere su ogni prodotto, soprattutto su quelli che non hanno ancora una recensione tutta loro.
Per il viso i prodotti che ho utilizzato maggiormente sono stati:
- Essence Pure Nude Foundation, riesumato il mese scorso mi sono rapidamente ricordata perché questo fondotinta mi piaccia tanto.
- The Balm Instain Blush in Pinstripe, questo è uno dei miei blush preferiti in assoluto per il periodo invernale.
- Maybelline Instant Anti-Age Concealer in Light, ci sono giorni dove la situazione occhiaie è talmente disperata che nemmeno il correttore può fare qualcosa.
- Pupa Snow Queen Pearly All Over Highlighter, fino all'anno scorso avevo pochissimi illuminanti e li usavo anche poco. Quest'anno è scoppiato l'amore e diversi prodotti hanno fatto il loro ingresso in casa Spendi&Spandi, ma questo illuminante rimane comunque uno dei miei preferiti in assoluto.
  
Per gli occhi i miei most played sono stati:
- Urban Decay Naked Ultimate Basics Palette, novità recentissima, acquistata sfruttando il regalo di compleanno di Sephora. E' una bellissima combinazione di ombretti opachi in colori neutri, consigliata se siete amanti del genere.
- Too Faced Shadow Insurance, senza primer non c'è trucco occhi che tenga, letteralmente. Continuo a preferirgli la concorrenza, anche se mi sta regalando comunque soddisfazioni.
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, ormai agli sgoccioli credo lo rivedrete tra i prodotti finiti del mese.
- Neve Cosmetics Pastello Occhi in Acero, un colore di matita davvero particolare, mi piace sia usato che nella rima interna che direttamente sulla palpebra (uso che preferisco).
- Nabla Cosmetics Créme Shadow in Dandy, il mio ombretto last minute per il trucco di tutti i giorni.
   
Il mio reparto preferito, quello dei prodotti per le labbra:
- MAC Rossetto Del Rio, rossetto novità arrivato direttamente da Parigi è diventato subito uno dei miei preferiti del periodo, grazie anche al suo colore che trovo davvero calzante per l'autunno.
- Make Up For Ever Artist Rouge M102, altra novità del mese, un color lampone con una punta di rosso e una cadenza leggermente spenta che me lo fa piacere sia per il giorno che per la sera.
- Lime Crime Velvetines in Riot, la bellezza di questa tinta mi fa venire voglia di collezionarne altre!
- Charlotte Tilbury Matte Revolution Lipstick in Opium Noir, altra novità del periodo, regalo di compleanno, è un colore così bello e la qualità di questi rossetti è così alta e meritevole che...davvero, se pensate di farvi un regalo questo set potrebbe essere un'idea.
- Marc Jacobs Le Marc in Je T'aime, cremoso e piacevole sulla labbra, una soluzione per cui ho optato spesso durante il mese scorso.
  
Come sempre aggiungo la categoria extra di prodotti a caso, che ho sfruttato ripetutamente durante il mese scorso:
- Narciso Rodriguez Narciso, accantonato negli ultimi mesi, per dare spazio ad altro con i profumi Narciso Rodriguez è sempre amore folle.
- Bracciali, due dei miei preferiti: quello rigido viene da Accessorize, mentre l'altro è un regalo personalizzato e azzeccatissimo della mia amica del cuore.
- Essie Mrs Always Right, acquistato in viaggio di nozze, mi piace tutto di questo smalto, dal colore alla durata fino al nome.
- Good Things Five Minutes Facial Mask, in questo periodo sto dando una seconda possibilità a questa maschera per il viso che inizialmente non mi aveva fatto una grande impressione.
  
E voi, quali sono i prodotti che avete sfruttato di più questo mese?

10 commenti:

  1. molto carino il braccialetto.. per il reparto labbra vengo da te e svaligio tutto xD mi hai ricordato che devo fare la review di quel fondo essence xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Del Rio sembra così interessante!!!! ♥

    RispondiElimina
  3. Ti ruberei qualsiasi cosa Spendina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi spartirti tutto con mallory Linda! ;)

      Elimina
  4. Del Rio mi incuriosisce assai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci scriverò una recensione perché è rapidamente diventato uno dei miei rossetti preferiti!

      Elimina
  5. Giuly,mannaggia.... La nuova Naked.. Mannaggia,mannaggia!! XD Un bacione enorme tesoro,buona giornata di nebbia :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, mannaggia davvero!
      Giuro che non era mia intenzione comprarla... poi è arrivato il regalo di compleanno di Sephora e lei era appena uscita e... non ho saputo resistere!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...