Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2017

Christmas presents #Natale2016

Post chiacchiericcio e totalmente inutile quello di oggi, avevo voglia di blaterare a ruota libera su una parte dei regali ricevuti a natale e quindi eccoci qui.
Trucchi, prodotti beauty ma anche libri e accessori hanno fatto da padrone tra quello che ho ricevuto, insieme a qualche vestito e oggetto totalmente off-topic che ho deciso di non includere nel post.
Partiamo dai prodotti più a tema, trucchi e simili!
Un trio di smalti Mesauda di cui sono molto curiosa. Non ho mai provato smalti di questo marchio – non ho provato molto in generale – tra l'altro in colori che apprezzo molto, soprattutto il tortora e il viola! Uno dei pochi rossetti Nabla Cosmetics che non mi sono già comprata da sola, Diva Crime Lipstick Mouline Rouge, nella confezione in edizione limitata per l'uscita della Goldust Collection. L'ho usato a Natale e credo sia il rossetto più natalizio che sia mai stato creato.
Quello piccino in alto è un pucciosissimo contenitore con all'interno una maschera – scrub a base di bicarbonato fatta in casa. Se risulterà efficace mi procurerò la ricetta e diffonderò il verbo!
Da chi mi conosce davvero bene ho ricevuto una maschera per il viso in tessuto Bamboo Sea Salt, insieme a uno smalto effetto vernice della marca Fedua, entrambi brand che non conoscevo e che sono curiosa di testare. Il piatto è delizioso e sto pensando di utilizzarlo come porta gioiellini anziché chiuderlo in un mobile e usarlo solo ogni tanto.
La domanda è: mi fido abbastanza dei miei gatti per lasciarlo sul comodino?
Tutte queste cose provengono da un delizioso negozietto che ha aperto da poco a Modena, chiamato L'armadio di Valeria, ho in programma di farci un giretto di persona presto.
La perfezione in un regalo? Trucchi e libri!
Ci hanno azzeccato le mie cugine che mi hanno preso l'ultimo romanzo di Alessandro D'Avenia L'arte di essere fragili, insieme al Créme Shadow Utopia di Nabla Cosmetics.
Un piccolo pensiero mi ha fatto portare a casa un duo di ombretti Pupa insieme alla validissima matita Multiplay n.09 nera, nerissima.
Ancora, hanno fatto il loro ingresso in casa Spendi & Spandi un festivo paio di calze con i glitter firmate Calzedonia e una jar Yankee Candle nella profumazione Soft Blanket.
Al tutto si uniscono altri tre libri (in foto ne vedete solo due perché il terzo ho dovuto cambiarlo e quando ho scattato le foto non era ancora arrivato quello giusto): La via del male di Robert Galbraith, The Chemist di Stephenie Meyer e Quello che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover.
L'obiettivo per i prossimi mesi è chiaro: sotto con i trucchi e le letture!
Qual'è il regalo più azzeccato che avete ricevuto quest'anno? 

12 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    la via del male ti piacerà è molto bello, ce l'ho anche in inglese e voglio rileggerli tutti e tre. Il regalo più bello sicuramente la falabella color petrolio e un paio di orecchini a forma di coccinella che mi ha regalato mio marito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Soft Blanket mi piace molto, anche se io solitamente acquisto tart. In ogni caso proprio un bel regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere acquisto tart, ma le jar le trovo stupende, anche per fare arredamento!

      Elimina
  3. Trucchi e libri sono l'accoppiata perfetta da ricevere (e anche da auto-regalarsi eheheh)

    RispondiElimina
  4. quante cosine stupende *-* il regalo più azzeccato mi sa per me è stato il buono mac xD sbavavo dietro heroine da mesi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh già con i buoni non si sbaglia... uno MAC è una certezza assoluta!

      Elimina
  5. Quanti smaltini!! ^_^ Io quest'anno non mi posso lamentare, ho avuto diversi regali bioprofumosi tra cui due rossetti Nabla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, mi azzardo a dire regali azzeccati fatina! :)

      Elimina
  6. L'armadio di Valeria? Dove a Modena mia cara? Così vado a farci un salto anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono ancora mai stata, però trovi la pagina del negozio su Facebook cara! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...