Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2017

December Most Played

Gennaio è tempo di bilanci, di classifiche di prodotti bocciati e promossi.
Io però ho i miei tempi e per ora vi lascio con i prodotti preferiti del mese di dicembre.
Prima di iniziare un doveroso ringraziamento a Chiara di Golden Vi0let (qui il suo canale Youtube) e un saluto a tutto il #teamMostPlayed!
I miei most played di dicembre sono stati:

Cominciamo dai prodotti per il viso:
- Essence Pure Nude Foundation, un fondotinta liquido ed economico che regala parecchie soddisfazioni. La sua texture leggera lo rende particolarmente adatto a chi non cerca grande coprenza o un prodotto pesante.
- Nars Blush in Amour, riesumato del mese scorso, quanto mi pento di averlo trascurato in precedenza, è riscoppiato l'amore!
- Nars Radiant Creamy Concealer, l'allarme occhiaie durato per tutto il mese di dicembre ha richiesto estremi rimedi.
- Becca Cosmetics Shimmering Skin Perfector Opal Spotlight Wand, si può amare un'illuminante? Si, credo proprio di si.
  
Per gli occhi i prodotti che ho utilizzato con più frequenza sono stati:
- Urban Decay Naked Ultimate Basics Palette, avevo bisogno dell'ennesima palette di nude opachi? No, chiaramente no. Ma sono lo stesso infinitamente felice di aver acquistato la nuova palette UD, grande qualità e una bella selezione di colori.
- Chanel Le Volume Ultra-Noir Mascara, ho scovato una minitaglia di quello che è uno dei miei mascara preferiti evah e l'ho subito messa all'opera!
- Nabla Cosmetics Créme Shadow in Entropy e Christine, posso svelarvi che la mattina per uscire prima di andare al lavoro non ho usato praticamente altro in tutto il mese!
- Stila Smudge Stick Waterproof Eyeliner in Lionfish, acquistata lo scorso anno dopo che Mr Daniel Makeup ne aveva intessuto le lodi, stra-meritate perché è davvero un'ottima matita.
- Nabla Cosmetics Goldust Collection Ombretti, ma quanto sono belli i colori della nuova collezione? In foto vedete Absinthe, Danae, Ludwig, Radikal, Sugar e Snowberry. I miei preferiti Ludwig e Snowberry.
   
La categoria più difficile, perché è quella dove vario maggiormente, quella dei prodotti per le labbra:
- Maybelline Color Sensational Vivid Matte Liquid Lip Color in Possesed Plum, di questo rossetto amo sia la resa che il colore, devo decidermi a dedicargli una recensione al più presto.
- Revlon Colorburst Lip Balm Matte in Standout, riesumato il mese scorso non riesco a smettere di utilizzarlo come rossetto da tutti i giorni.
- Chanel Rouge Allure Velvet in Rouge Vie, uno degli acquisti di rossetti più azzeccati dello scorso anno, grazie al suo finish, all'ottima qualità e al punto di rosso particolarmente facile da indossare, almeno per me.
- Make Up For Ever Artist Rouge M102, ero parecchio incuriosita dai nuovi rossetti MUFE e non sono rimasta delusa, il colore che ho scelto io è il solito rosa/malva carico, la resa è ottima e l'applicazione facilitata dal bullet appuntito.
- MAC Rossetto Del Rio, giunto ad arricchire la mia collezione solo da un paio di mesi Del Rio è diventato rapidamente uno dei miei rossetti preferiti.
   
Chiudiamo come al solito con la categoria di prodotti extra:
- Neve Cosmetics Pennello Glossy Artist Sky Corrector, le occhiaie del periodo pre-natalizio hanno richiesto quintali di correttore, applicato al meglio grazie a questo pennello che per me è diventato un vero e proprio must have.
- Dior 899 Cosmic, ricevuto in regalo per il mio compleanno, tralasciando i commenti sul meraviglioso packaging, vi dico solo che è un colore meraviglioso, un nero, con un leggerissimo richiamo al bordeaux scurissimo, impreziosito da riflessi oro che lo rendono assolutamente non banale.
- Reader, ormai ho messo sotto sequestro il reader di mio marito, nel 2017 ho in progetto di comprarne uno tutto mio.
- Collana,  un autoregalo che mi sono fatta qualche mese fa, amo quel piccolo ciondolo a forma di origami.
   
Quali sono i prodotti che avete usato maggiormente il mese scorso? Qualcosa di tipicamente natalizio o vi siete cullate nella routine come me?

8 commenti:

  1. la collana è STUPENDA!!!! *-* quel fondo essence piace anche a me ^^ devo comprare qualche ombretto nabla e quel correttore nars xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la collana è stato amore a prima vista!

      Elimina
  2. Che meraviglia la collana!! Mi piacciono tantissimo anche i prodotti, praticamente tutti eheheh ma in particolare la palette Naked Ultimate basics UD ♥

    RispondiElimina
  3. Christine l'ho ricevuto per Natale e lo sto usando anch'io tantissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei miei ombretti in crema preferiti!

      Elimina
  4. La collana è meravigliosa 😍
    Io ho scelto Standout come rossetto del giorno di Natale e non mi ha delusa :)
    Mi vado subito a leggere la recensione del fondo Essence!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...