Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2017

Golden Globe 2017 - Voglio quel vestito!

Dopo gli orrori da red carpet, arrivano sempre le meraviglie, quegli abiti che fanno scintillare gli occhi solo a guardarli, capaci di fare sognare anche noi comuni mortali. 
Quest'anno i Golden Globe non si sono sprecati e hanno regalato davvero tanti outfit degni di nota (insieme a un extra che è impossibile non apprezzare). 
La carrella dei miei abiti preferiti include:
Brie Larson
Fonte
Inizialmente l'abito indossato da Brie Larson mi era passato inosservato. Non è tra le prime foto che ho visto circolare dei Golden Globe ma quando l'ho visto me ne sono follemente innamorata. Sarà il punto di rosso, la linea morbida o l'intreccio di ricami e gioielli che impreziosisce il corpetto ma questo abito mi ha stregata.

Blake Lively
Fonte
C'è qualcosa che la dea Blake indossa e le sta male? Seriamente, non credo che esista.
Una dea in nero. 
Angela Bassett
Fonte
L'attrice di American Horror Story ha sfoggiato un abito azzeccato sia per la linea che per il punto di colore, un rosa accesso ma non volgare che si sposa perfettamente con la sua carnagione. 
Emma Stone
Fonte
Amo Emma Stone.
Potrei non aggiungere altro ma l'abito dal leggero color cipria, impreziosito da stelle argentate è stato davvero perfetto per ritirare la statuetta per La La Land (che la sottoscritta non vede l'ora di vedere). Ulteriore punto di forza? Quell'incantevole rossetto (già cercato: pare sia il rossetto Rosecliff Nars)! 
Viola Davis
Fonte
Giallo carico e sorriso luminoso, Viola Davis spacca anche sul red carpet.
Evan Rachel Wood
Fonte
O di come a volte le donne indossano un completo meglio degli uomini.
Jessica Biel
Fonte
Inizialmente mi aveva lasciata perplessa la parte inferiore del vestito, ma più lo guardo e più mi piace. 
Gina Rodriguez
Fonte
Luminosissimo e un po' anni venti, l'abito di Gina Rodriguez è un chiaro invito a scatenarsi in pista nella festa post cerimonia. 
Lily Collins
Fonte
L'abito più principesco, perfettamente indossato da Lily Collins, abbinato a un trucco azzeccato. Il principesco vestito firmato Zuhair Murad non è passato inosservato grazie al suo rosa antico e alla ricchezza dei ricami. 
Hailee Steinfeld
Fonte
Fatato e soave l'abito color lavanda di Vera Wang, magari un po' "già visto" ma sempre perfetto per un red carpet. 
Kristen Bell
Fonte
Cioè, parliamo di Veronica Mars ragazze, quanto spacca?!
Anna Kendrick
Fonte
Anche se ha ricevuto diverse critiche, l'abito indossato da Anna Kendrick rimane uno dei miei abiti preferiti per questa edizione dei Golden Globe.
Naomie Harris
Fonte
Un abito luminosissimo senza risultare pacchiano, fasciante senza risultare volgare, scollato senza il rischio di mettere in mostra troppo, un buon equilibrio.

L'abito che ho preferito? A mio avviso Brie Larson batte tutte!
Qual è il vostro preferito?

6 commenti:

  1. a me quelle tasche dell'abito di Blake proprio non mi piacciono, tutti ad amarla e figuriamoci io la amo ma quelle tasche su quel vestito no e ancora no! poi perchè così doppie perché???? xD
    Emma Stone è amore puro forever xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Blake potrebbe mettersi anche uno straccio sporco e forse la amerei comunque! XD Emma Stone è incantevole poi sono fresca di cinema per La La Land e sono follemente innamorata, di lei, del film, di Ryan, dei costumi, della colonna sonora... insomma ci sono rimasta in mezzo! XD

      Elimina
  2. Secondo me quest'anno Lily Collins non la batte nessuno!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo il primo, quello rosso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...