Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2017

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Sigma

Anche se il Natale è ormai un lontano ricordo, la serenata di oggi è ancora dedicata a un set uscito in occasione delle feste.
E' davvero parecchio tempo che sbavo senza ritegno sui pennelli Sigma, era quindi praticamente impossibile che non mi partisse un sonoro “io non ti voglio tiiiiii pretendo” in vista del Sigma Cashmere Brush Set.

Il set è composto da 3 pennelli per il trucco occhi:
- E25 Blending Brush, uno dei best seller di casa Sigma, è un pennello da sfumatura;
- E45 Small Tapered Blending Brush, pennello ideale per aggiungere profondità allo sguardo, lavorando il colore nella piega della palpebra.
- E40 Tapered Blending Brush, altro best seller Sigma, è il pennello ideale per applicare i colori di transizione.
Fonte
Sono tutti pennelli dalle fibre sintetiche ma, sbirciando le recensioni online, chi li ha usati dice che sono dotati di una morbidezza estrema. Il prezzo del set è di 28,95£, un prezzo che mi sembra in linea con il costo dei pennelli Sigma e con la loro qualità.
Se ormai quest'anno il Natale è andato e con lui la scusa degli autoregali, devo farmi un appunto sul futuro Natale, se canticchio per lo stesso prodotto per quasi dodici mesi un regalino ci sta, no?

2 commenti:

  1. Ciao! È bellissimo io stessa ho acquistato un set sigma viso e occhi e li trovo dei pennelli fantastici. Paragonandoli a vari pennelli in mio possesso ne apprezzo tutte le caratteristiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto occasione di provare i pennelli Sigma, sarà anche per questo che set di questo genere mi fanno davvero gola!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...