Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2017

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Urban Decay

Continua il rinnovamento del reparto labbra di uno dei miei marchi preferiti di.. ombretti! Urban Decay, dopo aver sfondato nel regno delle palette, ha deciso di darsi una ringiovanita e lanciarsi su nuove linee di prodotti per le labbra. Dopo la valanga di Vice Lipstick usciti l'autunno scorso, questa primavera saremo invasi – si spera – dall'arrivo dei nuovi Vice Liquid Lipstick.
30 nuances di colori, dai più classici ai più particolari, e due finish differenti, Comfort Matte e Metallized per seguire fino in fondo le mode del momento, tutti waterproof.
Quelli disponibili nel finish Metallized saranno:
Fonte
Mentre i Comfort Matte saranno:
Fonte
Non vi è già partito l'”io non ti voglio tiiiiiiii pretendo”?!
A me si, eccome! Completamente stregata dal trend dei rossetti liquidi non so resistere a nuove uscite del genere!
Mi limito a studiare e ripassare gli swatches pubblicati da Temptalia, soffermandomi sulle tonalità che mi fanno venire gli occhi a cuore.
Rapture in primis mi ha davvero stregata in questa sua versione!
Il prezzo, negli Stati Uniti è di 18,00$, non ci resta che attendere – con trepidazione – l'invasione dei Vice Liquid Lipstick anche nelle nostre Sephora, canticchiando ovviamente!


8 commenti:

  1. Eh si, sono molto ma molto interessanti. Raprture stupendo ma anche altri sono molto belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, c'è l'imbarazzo della scelta! *.*

      Elimina
  2. non ho provato i rossetti, ma le tinte labbra forse mi incuriosiscono anche di più... anche se non so mai quale scegliere eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso motivo per cui non ho ancora provato un rossetto... ogni volta davanti all'espositore vado in confusione! XD

      Elimina
  3. Come sai non un buon feeling coi rossetti liquidi/le tinte labbra, però rinnovo il mio canticchiare per i Vice lipstick della linea classica ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosiscono soprattutto per il fatto che sono waterproof... Vorrei capire la consistenza, la durata e se seccano le labbra!! Nell'ultimo periodo sono un po' in fissa con questo genere di prodotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! L'unica è andare in ricognizione quando arriveranno in Italia! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...