Lettori fissi

martedì 7 febbraio 2017

Finiti e Infiniti – Gennaio 2017

Il primo mese del 2017 è stato un mese strano: mi è sembrato contemporaneamente che durasse un'infinità e che mi sia scivolato tra le dita.
Dopo aver attuato parte del mio piano “ripulisti” durante le vacanze natalizie sono riuscita a fare ordine tra i prodotti da terminare e quelli da utilizzare presto e il risultato è stato questo:
Vi racconto nel dettaglio di questi prodotti.
Per il viso sono riuscita a finire:
- Cattier Maschera all'Argilla Verde e Menta, un mai più senza per me. Se non sono corsa a ricomprarla è solo perché vorrei smaltire qualche altra maschera già presente in casa ma so che non resisterò a lungo prima di cedere ed acquistarne una carriola.
- Caudalie Vinosource Fluido Effetto Mat Idratante, una delle migliori creme viso per pelli miste/grasse. La riacquisterò sicuramente prima dell'estate.
- Glamglow Flashmud Maschera Illuminante - campioncino, le mie prime impressioni sono in arrivo questa settimana con un post Love at first try?
- Cotoneve Salviette Struccanti, rimasuglio di una confezione recuperato da una borsa. Ho fatto bene a decidermi ad utilizzarla perché ormai era talmente vecchia che iniziava a perdere di efficacia.
- Olay Essentials Daily Facial Cloths Sensitive, mai più senza assoluto. Ogni volta che metto piede in un paese inglese ne prendo una confezione di scorta. Sono comodissime sempre, ma in viaggio lo sono particolarmente.
- Venus Acqua Micellare Detergenteminitaglia, ricevuta in omaggio l'ho sfruttata durante il mese scorso e no... bocciata! L'ho trovata efficace sui trucchi blandi ma la sua azione era quasi nulla su trucchi waterproof o più resistenti.
   
Quello che ho terminato per il corpo è stato:
- & Other Stories Bath and Body Frozen Verbena Body Scrub, questa bella confezione corposa di scrub per il corpo mi è durata parecchi mesi. La consistenza è particolarissima, esfolia a dovere a ha un profumo meraviglioso. Sul finire del prodotto sembrava però più un bagnoschiuma che uno scrub perché il prodotto era diventato più liquido (colpa dell'acqua che inevitabilmente finiva nel barattolo durante l'utilizzo). Nel complesso più che promosso. 
   
Infine, la solita categoria sfigata dei prodotti makeup:
- Maybelline Mascara Il Ciglia Finte Look Piuma, dopo più di un anno di onorato servizio ho terminato il mascara che sembrava non volere finire mai. L'esperienza con il mio primo mascara Maybelline è stata più che positiva, ne proverò sicuramente altri in futuro.
   
Il titolo di primo Prodotto Infinito del 2017 va al primer occhi Shadow Insurance Too Faced.
Sebbene mi stia trovando bene e sebbene sia solo una minitaglia sono già parecchi mesi che lo utilizzo e non da segni di voler terminare. Non sarebbe un problema se non fosse che ho notato un leggero cambio di consistenza e non vorrei che influisse sulle prestazioni del prodotto.
    
Voi avete smaltito qualche prodotto interessante?

10 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    complimenti hai finito parecchie cose, dai prima o poi il primer finirà. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, certo, ci vuole solo costanza! :)

      Elimina
  2. io ho alcuni prodotti che sto usando tutti i giorni da mesi e non vogliono finire..secondo me la notte si organizzano e si rigenerano insieme xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che entro da & Other Stories mi metto ad annusare tutte le profumazioni, dovrò decidermi a provare qualcosa :)
    Io ho in arrivo il post dei terminati questa sera! :)

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti hai terminato ...brava!

    RispondiElimina
  5. La salvietta Olay sono una benedizione quando si è in vacanza!
    Complimenti per i tanti terminati :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...