Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2017

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Too Faced

Capita anche a voi di avere sotto gli occhi, per tanto tempo, una cosa senza degnarla di uno sguardo poi, improvvisamente non sapete più resistere e la desiderate con tutto il cuore?
Ecco, questa è stato il mio atteggiamento nei confronti della Sweet Peach Palette Too Faced.
Ignorata per mesi, per quanto fossi consapevole che fosse assolutamente nelle mie corde e tra noi ci fosse anche una certa attrazione – poi improvvisamente... boom, è balzata in testa a qualsiasi wishlist cosmetica avessi in testa!
La palette è un tripudio di tonalità che vanno dal rosa al corallo, dal pesca al porpora, con qualche tocco di bronzo, il tutto coronato dal profumo succulento di pesca e da una formula ricca di antiossidanti.
Fonte
E' in vendita da Sephora al prezzo di 45,00€.
Non fa venire anche a voi una voglia incredibile di primavera e l'impulso di canticchiare un “io non ti voglio tiiiiiii pretendo”?

5 commenti:

  1. ho comprato la palette la scorsa estate poche settimane dopo il lancio..adoro!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    in questo momento vorrei comprare una nuova palette, ma non so cosa prendere e neanche questa è nelle miei corde troppi colori caldi. Ne avevo trovata una su mac ma ovviamente è sold out...uffa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Idem giuro! Non L ho calcolata di striscio all epoca ora è un ossessione xD la adocchio continuamente e prima o poi mi sa la prendo nonostante abbia colori simili in altre palette xD

    Mallory

    RispondiElimina
  4. Io di Too Faced continuo a essere in fissa con la Natural Eyes, ormai sono anni che la corteggio, mi sa che dovrò cedere! :)

    RispondiElimina
  5. Te la stra consiglio!
    E' una palette ottima...sia per resa degli ombretti che per le colorazioni.
    I miei amici me l'hanno regalata a gennaio x il mio compleanno e la sto utilizzando non stop <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...