Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2017

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Burberry

Il 2017 si apre con una serie di serenate tutte dedicate a prodotti per le labbra, qualcuna l'avete già vista, altre arriveranno nelle prossime settimane.
Per la serie: anno nuovo, stessa ossessione.
A farmi cantare in questo piovoso lunedì di febbraio è una novità firmata Burberry, per essere precisi sto parlando dei nuovi Liquid Lip Velvet.
Burberry è un brand che mi incuriosisce da anni. Mi ci sono sempre tenuta a debita distanza finchè era in vendita in esclusiva solo a La Rinascente. Ora che è approdato anche online da Sephora non so quanto continuerò a resistere.
Novità del genere fanno vacillare non poco le mie intenzioni.

Fonte
Fonte
I Liquid Lip Velvet sono rossetti cremosi e opachi, dal carattere deciso, dal colore intenso e dalla texture leggera sulle labbra. 
Burberry propone 12 nuances e, sulla carta, quelle che mi hanno conquistata sono:
Oxblood (53)
Fawn (05)
Dark Rosewood (17)
Fonte

Trovate gli swatches di tutti i rossetti sul sito Temptalia
Il prezzo è di 28,00€, lo so, non proprio economici, anche se devo dire che mi aspettavo anche di peggio.
Al momento i Liquid Lip Velvet sono in vendita sul sito Burberry Italia ma non ancora da Sephora. 
Cantare però è ancora gratis, approfittiamone!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...