Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2017

New Beauty Products to Get Exited About in 2017!

Rispettando la tradizione iniziata l'anno scorso, vi ripropongo questo post di anticipazioni cosmetiche, prodotti in arrivo nel corso del 2017 che hanno catturato la mia attenzione. Alcuni potrebbero meritarsi addirittura un “io non ti voglio tiiiiii pretendo” approfondito tutto loro...
Prima di iniziare ricordo che l'ispirazione per questo post viene da un articolo letto sul blog The Sunday Girl lo scorso anno.
Ma ora iniziano con le novità cosmetiche e beauty che hanno attirato la mia attenzione!
Giorgio Armani Powder Fabric Longwere High Cover Foundation
I fondotinta Giorgio Armani stanno esercitando un irresistibile fascino, mi incuriosiscono e, se non ne avessi già tanti aperti, non mi dispiacerebbe investire per acquistarne uno. Con il nuovo Powder Fabric Longwear High Cover Foundation, che promette una alta copertura a lunga tenuta con una texture impalpabile, raggiungo la vetta della mia curiosità.

Murad MattEffect Blotting Perfector
Fonte
Un prodotto assorbente, anti-sebo e anti-lucidità dal sistema cushion che minimizza i pori e perfeziona la texture della pelle. 
L'Oréal Micellar Cleansing Water Complete Cleanser
Fonte
La nuova acqua micellare proposta da L'Oréal promette di essere un trattamento di pulizia del viso completo, capace di rimuovere sebo, sporco e trucco waterproof dal viso con una sola passata. Chi di voi sta pensando, come me, che deve assolutamente provarla? 
Becca First Light Priming Filter
Fonte
L'amore per i prodotti Becca è scoppiato lo scorso anno, ora presto sempre parecchia attenzione quando una novità di questo marchio fa il suo ingresso nel mondo della cosmetica. Questo "filtro illuminante" promette di cancellare dal viso i segni di una brutta giornata e donare luminosità e idratazione.
Nars Soft Matte Complete Concealer
Fonte
Amo completamente il mio Radiant Creamy Concealer, non credo potrei mai tradirlo, ma questo non significa che non possa testare in contemporanea l'ultimo correttore arrivato in casa Nars che promette una coprenza elevata ma allo stesso tempo una texture leggera e leggermente luminosa.
Maybelline Brow Precise Perfecting Highlighter
Avete presente quel passaggio nei tutorial che permette di definire le sopracciglia usando il correttore? Ogni volta che ne vedo uno fatto bene mi sembra di assistere a una piccola magia, questa gesto definisce davvero lo sguardo in un modo completamente nuovo! Ecco, il nuovo prodotto Maybelline ha questo scopo: ha un packaging, una punta e un design studiato per facilitare questo compito. 
Chanel Le Rouge Coco Crayon De Couleur
Fonte
Sapete già che ho un debole per i matitoni rossetto e per tutti i prodotti labbra Chanel, potevo mai non essere attratta dalla fusione delle cose? I nuovi Le Rouge Coco Crayon De Couleur gridano primavera a gran voce con i loro colori accesi e brillanti.
Physicians Formula Mineral Wear Cushion Corrector + Primer Duo
Un nuovo correttore cushion che esiste in due colorazioni, entrambe formate da un duo con lo scopo di cancellare le occhiaie e attenuare i rossori: lavanda e pesca, per illuminare, e giallo e verde, per correggere.   
   
Alcuni di questi prodotti sono già reperibili sul mercato italiano – i matitoni Chanel, per esempio – di altri invece circolano ancora poche notizie anche in rete, mentre alcuni non sono nemmeno sicura che arriveranno mai ad essere acquistabili in Italia. Tutti sicuramente rientrano nel mio radar di interesse come “nuovi prodotti del 2017 da tenere in considerazione”.

2 commenti:

  1. Il nuovo correttore di Nars mi ispira parecchio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia,
    personalmente sono alla ricerca sempre di un buon correttore e nel mondo dei siliconici amo quello di Mac che avevo preso ma onestamente vorrei finirlo e guardare altrove, quindi il nars potrebbe essere un buon candidato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...